CENTRALINO VODAFONE
La Soluzione ideale per le Pubbliche Amministrazioni
E’ la Centralino Voip in Cloud che permette di soddisfare tutte le esigenze della pubblica amministrazione attraverso la gestione unica di: linea voce, linea dati, dispositivi telefonico fissi e mobili.
Le funzionalità del Centralino telefonico in Cloud
Il centralino può essere gestito in modo semplice attraverso una piattaforma web che permette di personalizzare:
- I gruppi di risposta
- La modalità di squillo: a cascata o simultaneo
- Selezionare il passante e impostare l’IVR ovvero il risponditore automatico
- Il messaggio di benvenuto
- Definire orari di operatività e di chiusura personalizzando il messaggio vocale
- Configurare interni telefonici e associare dispositivi fissi e mobili (cordless)
- Impostare trasferimenti di chiamata anche a telefoni mobili
Interno mobile
E’ possibile utilizzare cellulari e smartphone come dei classici interni telefonici fissi, grazie al centralino si potrà:
- Ricevere le chiamate dirette ai numeri fissi sul dispositivo mobile
- Effettuare chiamate in uscita tramite cellulare ma utilizzando un numero di telefono aziendale
- Consultare la rubrica telefonica della pubblica amministrazione
- Impostare lo stato libero/occupato per ricevere o bloccare le chiamate provenienti dai numeri fissi aziendali
- Verificare lo stato dei colleghi (disponibili o assenti) e trasferire in modo semplice e veloce le chiamate
- Utilizzare il telefono mobile anche quando è collegato al WiFi
Le soluzioni di centralino Voip in Cloud Vodafone per la pubblica amministrazione sono acquistabili sulla piattaforma del Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione (MEPA) a prezzi in convenzione CONSIP.
Sistemi PA supporta l’Ente con una consulenza gratuita dedicata sulla soluzione migliore per le esigenze specifiche della Amministrazione Pubblica, nell’acquisto sul portale MEPA, nell’attivazione e nel supporto post vendita.