Centralino Vodafone

La soluzione ideale per le Pubbliche Amministrazioni

E’ la Centralino Voip in Cloud che permette di soddisfare tutte le esigenze della pubblica amministrazione attraverso la gestione unica di: linea voce, linea dati, dispositivi telefonico fissi e mobili.

centralino in cloud vodafone

Le funzionalità del Centralino telefonico in Cloud

Il centralino può essere gestito in modo semplice attraverso una piattaforma web che permette di personalizzare:

  • I gruppi di risposta 
  • La modalità di squillo: a cascata o simultaneo
  • Selezionare il passante e impostare l’IVR ovvero il risponditore automatico
  • Il messaggio di benvenuto
  • Definire orari di operatività e di chiusura personalizzando il messaggio vocale
  • Configurare interni telefonici e associare dispositivi fissi e mobili (cordless)
  • Impostare trasferimenti di chiamata anche a telefoni mobili

Interno mobile

E’ possibile utilizzare cellulari e smartphone come dei classici interni telefonici fissi, grazie al centralino si potrà:

  • Ricevere le chiamate dirette ai numeri fissi sul dispositivo mobile
  • Effettuare chiamate in uscita tramite cellulare ma utilizzando un numero di telefono aziendale
  • Consultare la rubrica telefonica della pubblica amministrazione
  • Impostare lo stato libero/occupato per ricevere o bloccare le chiamate provenienti dai numeri fissi aziendali
  • Verificare lo stato dei colleghi (disponibili o assenti) e trasferire in modo semplice e veloce le chiamate
  • Utilizzare il telefono mobile anche quando è collegato al WiFi

Le soluzioni di centralino Voip in Cloud Vodafone per la pubblica amministrazione sono acquistabili sulla piattaforma del Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione (MEPA) a prezzi in convenzione CONSIP.

Sistemi PA supporta l’Ente con una consulenza gratuita dedicata sulla soluzione migliore per le esigenze specifiche della Amministrazione Pubblica, nell’acquisto sul portale MEPA, nell’attivazione e nel supporto post vendita.

acquisti in rete mepa